Baldehug replied

374 weeks ago

Don > DOWNLOAD

Show Spoiler

Quando vai a vedere un film, vuoi provare un sacco di cose alla fine. 1) Il tuo denaro è valsa la pena. 2) il film attira la tua attenzione 3) Ami la recitazione. 4) Non ti dispiacerebbe guardarlo di nuovo. 5) Aspettando con ansia che il DVD esca. Bene, alla fine di Don, senti tutte quelle 5 cose. È stato assolutamente il miglior film che il 2006 deve portare.se pensavi che il re Khan stesse perdendo il suo tocco, beh per i suoi detrattori, sicuramente ti chiudeva la bocca! Dimostra di nuovo perché è il baadshah di Bollywood. Don aveva una trama brillante, aveva scene d'azione migliori di krissh (per quei patetici fan di hrithik che lo paragonano a SRK). SRK ha adattato il carattere di Don / Vijay in modo eccellente. La canzone "khaike paan banaraswala" era così divertente. Gli altri attori hanno interpretato bene i loro personaggi. Comunque è solo SRK che fa sentire immensamente la sua presenza dopo la fine del film. Fahran Akhtar dimostra perché è uno dei migliori registi di oggi. Tutto del film era originale. Il film ha tenuto i miei occhi incollati allo schermo dall'inizio fino all'ultima scena !!! la linea migliore e quelli che hanno visto il film saranno d'accordo 'I love wild cats !!!' <br/> <br/> Ho letto alcune recensioni sulla rete, tutto quello che ho da dire a quei critici che hanno detto che il film non era buono, non sei molto bravo nel tuo lavoro. Don è stato brillante, sembra che i critici siano una perdita di tempo al giorno d'oggi. criticano sempre i buoni film. <br/> <br/> Non lo paragonerei al Don originale. Sono entrambi diversi. Comunque quale Don preferirei essere Amitabhs Don o SRK Don. La mia risposta è che deve essere SRK Don. <br/> <br/> Ho amato la musica e il punteggio di fondo. <br/> <br/> Sono andato con alcuni dei miei amici. ho anche preso il mio amico irlandese, ha adorato il film. ha detto che è il miglior film che abbia mai visto. Il suo commento alla fine "Hollywood non può mai fare un film buono come questo. Questo film è il migliore che abbia mai visto. ' Infine per tutti gli spettatori, che tu preferisca Hollywood a Bollywood, ti piacerebbe Don !!!! Vai e prendi il tuo dei tuoi posti per guardarlo, è un blockbuster definitivo !!!
All'inizio ero scettico sul fatto che Don fosse rifatto perché il Don originale è uno dei miei film preferiti di Amitabh ed era ancora più scettico quando ho scoperto che quel figlio di Javed Akthar, Farhan Akthar, avrebbe diretto il film. Tuttavia, sono rimasto piacevolmente sorpreso, anche se non abbastanza buono come l'originale, ma considerando che la maggior parte dei rifacimenti sono terribili è stato un intrattenimento decente. Ci sono tuttavia alcuni difetti piuttosto gravi. Una delle direzioni di Farhan Akthar, i suoi film sono noti per essere lento e maestoso, per esempio Dil Chata Hai. Sfortunatamente Farhan Akthar ha portato a Don lo stesso ritmo lento e imponente, il che considerando che Don è un thriller d'azione veloce può essere un enorme difetto. Un altro difetto è che il Don originale aveva un elemento di sorpresa e poiché questo è un remake scompare l'elemento della sorpresa perché so già che il poliziotto (nell'originale interpretato da Om Shivpuri, nel remake interpretato da Boman Irani) sarà il capo dei criminali. Per fortuna non è un disastro completo, Shah Rukh Khan quasi salva il film da solo. La sua interpretazione di Khaike Pan Banaraswala potrebbe essere caduta sul suo viso, ma invece è un successo. Un'altra cosa che risparmia è il finale torto, che non era nell'originale che mi ha fatto vacillare dopo i giorni shock. Per quanto riguarda i remake, potresti fare molto di peggio di Don.
Il film tanto atteso dell'anno 2006 è Don. Devo ammettere che è un miglioramento della versione precedente di DON che include Amitabh Bachan. "DON ko pakadna mushkil hi nahin na mumkin hai" .Farhan Akthar ha sottolineato questa particolare affermazione in questo film in cui non è stata data molta importanza nella versione precedente.DON vale la pena guardare per lo stile di regia di Farhan Akthar. Ha ottenuto l'eccellenza pura per il film.Ha amalgamato le ultime tecnologie a questa vecchia storia. RK ha recitato bene nel ruolo di tittle. Scene di azione sono stati concepiti bene. In effetti i migliori negli ultimi tempi. La fotografia è eccezionale. Le scene di messa in scena sono le migliori del film.Priyanka è straordinariamente bella nel film.Isha ha fatto bene nel suo ruolo. L'uomo iraniano è eccelso nel film. La storia di DON è quello per il cinema indiano come la storia del film di Dio Padre a Hollywood. Perché è stato rifatto in molte lingue come Telugu, Tamil, Malayalam ecc. La prima metà è prevedibile se ricordi il vecchio DON. Ma era la seconda metà che ti soffoca. Petro scena nas di Arjun Rampal, scena di rapimento di DON, scena di ingresso di DON, Climax sono tutti eccezionalmente girati.Musica in particolare il punteggio di sfondo di Shankar, Ehsaan e Loy è terrificante.Il pieno merito deve essere dato al regista.E 'l'eccellente adattamento di Farhan a uno delle più famose storie di film nella storia del cinema indiano. È necessario se ti piacciono i film d'azione. La canzone con Priyanka e Isha è la migliore canzone dell'anno 2006 e ti stimolerà piacevolmente. Tutto sommato, vale la pena guardare un film con acrobazie incredibili e locali esotici.
Shah rukh Khan non sembra il nostro eroe sexy, romantico, di bell'aspetto. Non sembra né un eroe, né un cattivo, in qualche modo si è confuso nel tentativo di farlo sembrare quello che non è. Il suo fisico era molto adatto alla sua personalità per ruoli come KANK e Dil a pa gal hey e molti altri film che ha fatto. Sembra sofisticato, ben educato e cerca di sembrare un capo della banda delude i suoi spettatori. Ha anche zoppicato in questo film che può diventare un'andatura Shahanica, famoso poeta Byron usato per zoppicare e divenne una moda e l'andatura Byron divenne uno stile popolare di camminare nel 18 ° secolo e il giovane iniziò a zoppicare che dava fiducia a coloro che avevano difficoltà a camminare. In ogni caso ci piace Shah rukh Khan e cercheremmo di vedere più di i suoi ruoli romantici, sai che tutte le ragazze sono cadute ––– per lui dopo aver visto paheli. <br/> <br/> Shah rukh Khan è un gentiluomo nato ed è difficile finire la sua immagine che ha costruito nei nostri cuori con la sua fantastica recitazione e il duro lavoro.
Uff! Chi diavolo rifà un film molto popolare e ampiamente visto come DON? N il climax è così ILLOGICO! Intendo che sconvolge tutta la seconda parte del film e lo fa sembrare un dannato JOKE! Spero che Farhan non faccia Don 2! La musica è terribile! 2 canzoni sono copiate dal vecchio don n quello con Kareena n SRK è il peggiore …! Non è una patch su Helen! Ci prova duramente ma finisce per sembrare una scimmia! Srk ha bisogno di attenersi al romanticismo … l'azione non fa per lui …! È lui stesso come DON ma come Vijay … è completamente perso …! Boman Irani è buono …! Priyanka va bene n Isha non ha niente da fare …! <br/> <br/> Non so perché Farhan non abbia cercato di inventare un'idea originale …! Voglio dire che ha creato DCH! Ora lui fa Don! Che spreco…

In 2006, the drug trade is booming; trafficking between Asian and Europe is at an all time high. It is at this time that the Malaysian intelligence and Anti-Narcotic department are called upon for ass
3a43a2fb81
Agente Callan, spara a vista movie download in hdThe Fixer full movie free downloadMaximum Ride movie in italian free downloadScooby-Doo! Mystery Incorporated scaricare filmdownload Dulhan Chahi Pakistan Se 2The Blade Master download di film interi in hdAssalto al treno movie mp4 downloadAlpha and Omega 7: The Big Fureeze full movie in italian free download mp4the Deep in the Jungle full movie in italian free download hdThe Lost Room full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.