Data la moltitudine che gli uccelli incapaci di volare hanno coperto attraverso il suo gioco accattivante, il film Angry Birds cade lontano dal suo albero. Non si avvicina ai livelli di avventura che Rovio Entertainment aveva intrapreso con la sua attività di gioco. Le cose che impediscono di colpire lo spot sono: una storia blanda, shenanigans insulsi, umorismo mediocre e assenza di vera sostanza per tenere insieme le cose. <br/> <br/> CHE COSA IL FILM DI ANGRY MOVIE REALMENTE È The Angry Birds Movie is more come avere una conversazione con un arrabbiato Jason Sudeikis. Non ha una vera direzione e si estende oltre il limite fino all'arrivo delle loro nemesi; un inevitabile culmine che tutti sapevamo sarebbe arrivato. Un personaggio ritratto di Mighty Eagle è stato calzato nel racconto per uccidere il tempo, che a quanto pare sembrava più una sottotrama cliché, qualcosa che tutti abbiamo visto migliaia di volte nei film d'animazione. Peter Dinklage lo rende comunque perfetto, senza dubbio. <br/> <br/> COMPLETAMENTE CAVO La cosa più strana di The Angry Birds Movie è che ci sono 20 minuti e sai quanto è vuoto il film. È come se a nessuno importasse veramente di fare un film. Potresti quasi sentirti sullo sfondo - i produttori potrebbero aver pensato, & quot; Mettiamoci quella barzelletta, stringiamoci in una linea divertente come quella. Quello sarebbe divertente! & Quot; La musica è più simile a qualsiasi cosa venga riprodotta, ma esce solo come la sua canzone di marchio. <br/> <br/> Anche se c'è intrattenimento assorbito, ma è più simile alle parti, e senza una vera connessione reciproca. Quindi, se potessi tirarli fuori, l'intero film sarebbe caduto a pezzi. E 'quasi come qualcuno della compagnia che era stanco di giocare, pieno di apprensione per aver perso il lavoro finito in epifania e urlato "Ehi ragazzi! So come assicurarsi che restiamo nel mondo degli affari. Facciamo un film! & Quot; LATO LUMINOSO Per guardare il lato positivo, hai uccelli paffuti e carini che rendono la tua giornata. Un personaggio divertente chiamato Chuck che rende il film divertente. Il riposo è un semplice tentativo intenzionale di solleticarti. <br/> <br/> IL VERDETTO FINALE Il film Angry Birds alleggerirà il tuo stato d'animo, ma non c'è niente di meglio di una battuta di classe per farti ridere. Se hai un buon senso dell'umorismo, lo stai sicuramente odiando. Periodo. <br/> <br/> Leggi tutte le mie recensioni qui: http://straightfromamovie.com Fidati delle recensioni Metascore su questo. Avevo sentito molte persone dire che questo film era divertente e intrigante, ma non soddisfaceva le mie aspettative. La prima metà del film era di formaggio, stupida e piena di allusioni sessuali. Anche i miei figli hanno riconosciuto alcuni contesti inappropriati, come strappare gli abiti sul palco (spogliarelliste, sul serio?). Sono sicuro che sarebbe stato divertente, ma la quantità di insinuazioni ha oscurato la storia complessiva e ha aggiunto ancora di più a uno spettacolo già pieno di jam. C'era così tanto che è stato travolgente da guardare. Sarebbe potuto essere altrettanto divertente con un po 'meno insinuazioni e un po' più di pensiero creativo. Era una storia di base di un protagonista isolato che salva il mondo. La mia parte preferita era probabilmente la scena di battaglia, perché si riferiva a giocare al gioco reale. L'ultima metà non è stata male, ma mi sento ancora come se avessi potuto passare il tempo meglio a guardare qualcos'altro. Sono piuttosto sconvolto dal fatto che mio marito mi abbia convinto a comprarlo perché ora siamo bloccati con un film che probabilmente non avrò mai più i miei figli a guardare. Se solo avessero potuto tagliare tutte le allusioni sessuali. Io e mia mamma adoriamo il film ed è molto divertente mentre giochiamo a noi stessi con Angry Birds e il suo genere è quasi esattamente come il gioco, quando Terence rompe la fionda, sperando che sappia come usarlo nel prossimo sequel. Non vedo l'ora di vedere il prossimo sequel e ho molte idee, ma è difficile per me mostrare loro le mie idee per il film. Spero di poter vedere Silver nel prossimo film e come si sia deflessa dagli uccelli e cresciuta dai maiali. Will Red finalmente avrà un interesse amoroso. Penserò che Silver possa essere doppiato da un comico perché ha un senso dell'umorismo molto divertente. Spero che ci saranno miglioramenti per la serie di film e renderla più avvincente come i giochi. Forse Red dovrebbe avere un triangolo amoroso, io sono pazzo dell'amore! Sono molto triste per dirlo, ma il film mi ha deluso musicalmente, graficamente e dal punto di vista della storia. Sicuramente non ha soddisfatto le mie aspettative, e penso che sia stato fatto solo per la ricerca di denaro. La partenza è andata molto svanendo, ero molto annoiato e il doppiatore di Red mi ha disturbato. Penso che non si addicesse affatto al personaggio. La forma visiva degli uccelli era molto povera. Non dico che mi aspettavo le copie esatte degli uccelli arrabbiati originali, ma soprattutto il Rosso e Chuck erano molto ovali per me, troppo ovali. Nonostante io amassi la scelta del doppiatore di Chuck. Dopo il pessimo inizio, il film ha iniziato a crescere in modo dinamico, ma non aveva l'umorismo, o conteneva un umorismo molto vasto. Apprezzo il concetto di & quot; rabbia & quot; rimozione, ma non era arrabbiato con la base degli uccelli? Non dovevano tutti gli uccelli essere arrabbiati? Non solo una bomba, una bomba rossa e una nera? Onestamente, la cosa dell'aquila stava vivendo il film un po ', ma alcune parti inappropriate del film stavano rovinando il modo così-di un film. Il film non ha avuto dinamiche coerenti, non ha avuto una gradazione positiva per me, l'inizio era molto vasto, strano, privo di umorismo, poi quando ha iniziato a dare un senso, eppure c'erano parti molto strane, come i creatori idea, poi si è persa, poi è tornata di nuovo, poi si è persa e così via.La fine, la salvezza dell'uovo, l'eroismo del rosso hanno in qualche modo reso migliore la reputazione del film, ma potrebbe essere fatto molto più saggiamente di quanto non fosse. In generale, c'erano parti che mi piacevano molto mescolate con parti molto stupide o noiose, che potevano essere sostituite con qualcosa di più spiritoso o logico, o omesse. Potrebbe essere meglio. 5/10 Angry Birds the Movie è stato rilasciato su Redbox oggi ei miei bambini lo hanno visto stasera. Ho notato che il film in realtà colpisce le note giuste per chiunque abbia apprezzato l'app di gioco Angry Birds. <br/> <br/> Mi sono ricordato di come i miei bambini hanno acquistato peluche dei vari personaggi di Angry Birds negli ultimi anni e hanno avuto alcune intense finte sessioni di gioco con quei giocattoli così, quando stavano guardando il film di Angry Birds per la prima volta, lo stavano mangiando completamente. <br/> <br/> Non sono stato un fan di Donald Trump ma , guardando Angry Birds The Movie per la prima volta, ha stimolato la mia immaginazione sugli eventi attuali. L'intero tema di questo film sembrava incarnare la piattaforma della campagna Trump.& quot; Fai in modo che le persone cattive entrino nel nostro paese e talvolta ci sono situazioni in cui è giusto arrabbiarsi. <br/> <br/> Sto perdendo l'appetito per i film animati al computer, con il mio invecchiamento ma, Il film di Angry Birds è risultato migliore di quanto mi aspettassi e mi è piaciuto, specialmente l'ultima metà. <br/> <br/> I produttori e gli autori di questo film hanno preso un tema vago e ambiguo e hanno trasformato tutto in un testo scritto e prodotto film d'animazione che piace ai fan dell'Angry Birds.
Baldehug replied
381 weeks ago