cattiva scelta, regia e peggio di tutto, la decisione spensierata usando la voce originale di ogni attore. come è possibile che il tono e l'accento della madre siano puro cinese mandarino, un accento dialettale nordico, mentre il figlio parla in cantonese cinese accentato? a meno che questo cosiddetto figlio in incognito sia adottato da genitori adottivi di hongkongness e successivamente riunito con la sua vera madre, non potremmo mai abituarci a una così grande differenza di accenti tra madre e figlio. e poi, l'ufficiale superiore di questo tizio, il mio, è un cast così pessimo, che non è minimamente simile a un ufficio di polizia di alto livello, ma un addetto alla contabilità. quindi, gli altri due tipi di stereo dei gang-banger sono così schifosi e così formali, senza grandi differenze rispetto ai loro altri ruoli in tanti film di genere simili. Vorrei solo che donnie yen e tutto il cast di questo film parlassero puro cantonese che almeno l'intero film potrebbe sembrare più convincente. ma le stupide persone produttrici decisero di lanciare una fragile bambola cinese per essere l'ufficiale del caso dalla Cina continentale e costrinsero a una storia d'amore imbarazzante e imbarazzante tra l'inganno e il suo hongkongness, le loro scene sembravano così contrite e innaturali. il ruolo della madre era anche un cast di totalmente inutile. il dialogo è anche così stupido e contrito. questo film in generale è un disastro dall'inizio alla fine, semplicemente rovinato da una stupida sceneggiatura, cast sbagliato, accenti sbagliati, arrangiamenti sbagliati quasi ogni cosa. per me, dare a questo film 3 stelle è già sopravvalutato. Un'altra offerta dello "Special ID" di Kod-Yun, la megastar di Kung Fu del povero uomo. Questo è molto standard per Donnie Yen per me: un sacco di azione, un piccolo bisogno reale di trama e lascia che ti senti intrattenuto, non profondo nel pensiero contemplativo. <br/> <br/> Suonare un poliziotto sotto copertura che è stato scritto da qualcuno che ha visto "Affari infernali", Yen si reca nella terraferma da Hong Kong per rintracciare una vecchia conoscenza e in sostanza lo fa cadere. Cue alcune scene di combattimento piuttosto impressionanti (alcune interessanti azioni di arti marziali miste) e alcune scene d'azione ben filmate e tu hai il tuo destino. Proprio come molti film d'azione che puoi guardare in questi giorni, c'è la sensazione che tu possa sentirti desensibilizzato a ciò che vedi davanti a te. Ma, ogni tanto, ho la sensazione di aver visto degli stunt ben fatti che hanno bisogno di un applauso. Questo ha questo: sebbene non sia del tutto innovativo, merita un riconoscimento in alcune parti. Con Donnie Yen, ottieni quello per cui paghi. <br/> politic1983.blogspot.co.uk Non sapevo in cosa mi stavo addentrando, colpa mia. Non sono mai stato e non sarò mai un fan dei film di arti marziali stile Jackie-Chan. Stavo osservando questo dopo aver visto film più scuri e complessi come Cold War, Overheard, Blind Detective, ecc. Lo Special ID è uno schiaffo diretto in confronto. Donnie Yen è un duro affare. Mi è piaciuta la sua trama, cercando di diventare un poliziotto, e ho adorato le scene di lotta di Fang Jing: è passato il tempo di una moderna eroina d'azione; darle un film! - e la maggior parte delle scene di combattimento. Ho notato immediatamente l'MMA. Molto bene. Anche il suo rapporto con sua madre era davvero toccante. Ho sempre apprezzato Andy On, e ha fatto anche un ottimo lavoro. Quindi non male se sai in cosa ti stai cacciando e ti piace quel genere di cose. Basta essere consapevoli che questo è un po 'più esplicitamente violento in alcuni punti. A volte il regista si sforza di mostrare pugni che si connettono in un modo che non è nemmeno visibile nella vita reale, considerando la velocità di un pugno o di un calcio. (Non mi piace molto questo dettaglio slow-mo. Mi sentivo gratuito). Devi avere un posto speciale per Donnie Yen e non essere troppo cinico per questo film. Te lo darò, ma l'azione, quando è sullo schermo, è impeccabile. Lui sa ancora come fare le cose correttamente. E penso che abbia anche il carisma di elevare film mediocri come questo al di sopra del loro livello. <br/> <br/> I combattimenti sembrano quasi realistici (a parte l'uno alla volta che attacca i cattivi, che ogni film d'azione ha ) e le scene sono ben coreografate. Non è solo azione, però, poiché questo cerca di raccontare una storia. Uno molto prevedibile, ma non dovrebbe farti uscire dal film. Un bel film d'azione che potrebbe piacere alla fan base di Donnie Yens fino alla pubblicazione del suo prossimo film Il film d'azione debole è lontano dal meglio di Donnie Yen. La trama ha Yen come un poliziotto di copertura che combatte contro un signore del crimine. <br/> <br/> Ho intervistato Donnie Yen quando questo film è stato presentato al New York Chinese Film Festival nel novembre 2013 e prima che potessi dire qualcosa sul film, o qualsiasi altra cosa, Yen cominciò a parlare di quanto fosse deluso nel film. Ha continuato a parlare di come il film è stato messo insieme nel modo sbagliato ed è stato condannato a non lavorare mai. Sembrava stesse prendendo le distanze dal film, il che era strano visto che nessuno al festival l'aveva ancora visto. Sai che un film non può essere davvero buono se la sua star non riesce a metterlo a bocca. <br/> <br/> In realtà il film non è orribile. La trama è un disastro ma l'azione per lo più funziona e qualche volta basta. Nel caso presente è quasi abbastanza, sicuramente il film varrebbe la pena vederlo in streaming o in prestito, qualsiasi cosa purché non paghi molto per vederlo. <br/> <br/> Donnie ha fatto soprattutto meglio e ha finito peggio.
Baldehug replied
348 weeks ago